Oggi ti offro un caffè

Questa pagina si è trasferita sul nuovo sito internet

CLICCA QUI>>

scusami per il disguido 😉

.

.

Mi capita con una certa frequenza di percorrere l’autostrada, in una “pausa caffè” in Autogrill mi sono imbattuto in un dispencer piazzato in prossimità delle casse che conteneva queste tessere.

app_my_autiogrill_05

Così ho scoperto questa simpatica APP di Autogrill, te la segnalo perché l’ho provata in prima persona ed ho verificato che funziona davvero 😉

Scaricala, istallala ed avrai subito il tuo caffè di benvenuto, punti extra e sconti.

app_my_autiogrill_06

 

Se poi vuoi “ricambiare” il caffè basta che ti registri cliccando su questo link e se capiti dalla parti di Argenta, passa a trovarmi al lavoro, ho un po’ di tessere in pronta consegna…

app_my_autiogrill_02


SPOT

caffe

Dalla parte del caffè – Storia, ricette ed emozioni della bevanda più famosa al mondo di Manuel Terzi , compralo su Amazon.

 

Lascia un commento