Amazon ha già vinto!

Questa pagina si è trasferita sul nuovo sito internet

CLICCA QUI>>

scusami per il disguido 😉

.

.

 

Io mi sono già arreso, ormai ho alzato bandiera bianca…

😦 😥 :/

Ho sempre tifato per gli sfavoriti, per quelli che non vincono mai, ho sempre remato contro la corrente, i Cow Boy, la Juve, i Patriots, Mc Donald, la GDO

Potrei andare avanti fino a consumarti tutti i tuoi giga, quindi immagina con che sofferenza e senso di rassegnazione mi sono messo alla tastiera questa mattina…

Mentre la tazza di tè della mia colazione fumava ancora, puntuale come una cartella di Equitalia, è arrivata la notifica di questo nuovo video del Monty.

www.facebook.com/montemagno/videos/1614879018579909/

Fotografa proprio bene la situazione, Amazon ormai ci è dentro come una supposta, almeno io me la sento così…

amazon_02

Ho resistito per molto tempo, ma da alcune settimane (dalla fine del 2017) ho iniziato ad “usare” il “negozio” Amazon e a sperimentare alcune sue funzioni.

Sono così tante, che con la sclerosi che mi ritrovo, se non prendo un po’ di appunti finisce che me le dimentico.

LE MIE LISTE:

ALTRE FUNZIONI:

E come se tutto questo non bastasse, ha già aperto negli stati uniti il primo negozio Amazon senza casse…

Se vuoi approfondire puoi leggere questo articolo dal sito di Focus.


SPOTbanner_amazon_prime_01

Consegne in UN GIORNO senza costi aggiuntivi, con Amazon Prime, ricevi consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, ISCRIVITI e usalo GRATIS per 30 giorni.

 

Lascia un commento