Rudy Bandiera

Questa pagina si è trasferita sul nuovo sito internet

CLICCA QUI>>

scusami per il disguido 😉

.

.

Ieri ho caricato un post con cui ho condiviso un video di Montemagno, è il primo di una serie, perché già altri ne ho condivisi in passato su Facebook, e in questo mio impeto nel mettere ordine, prima o poi caricherò qui nel blog anche quelli.

Oggi apro questo post dedicato ad un’altro “guru del web”…

(mi raccomando non ditegli MAI che l’ho definito guru… che di certo si incazza!!!)

Arriva per secondo in questo mio spazio su WordPress, ma solo perché quello che succede qui è assolutamente random, e il più delle volte dipende da cosa mi capita nei primi momenti della mattina, mentre sfoglio Facebook preparando e consumando la colazione.
In realtà Rudy Bandiera è il mio preferito, vuoi perché è un ferrarese simpatico (e i ferraresi simpatici fanno davvero morire), vuoi perché ho avuto la fortuna di sentirlo parlare anche dal vivo.

Lo trovo davvero acuto ed a volte pungente, ma più di tutto mi piace come riesce a rimanere “uno della rete”, confrontandosi con i suoi interlocutori senza mettersi sul “piedistallo del professorino”.

Oggi condivido il video con la registrazione dell’intervento che a fine ottobre ha tenuto al TEDx Bologna.

Fare conoscenza con Rudy con questo video potrebbe sembrare come iniziare a leggere un libro aprendolo a metà, forse dovrei prima suggerirvi di inizare dal suo blog, o dalla sua pagina Facebook, o da suo profilo personale, ma oggi mentre sorseggiavo il mio tè ho letto questo suo post, ed ho pensato che fosse meglio così…

Prendetevi un quarto d’ora per ascoltare in tranquillità questo video, guardarlo è utile ma non fondamentale, quindi potete farlo anche mentre state guidando…


SPOT

condivide_et_impera_Rudy_Bandiera
Acquista CONDIVIDE ET IMPERA di rudy Bandiera su Amazon

 

Lascia un commento